MENU

15 Marzo 2022 Commenti disabilitati su Simply the best Visualizzazioni: 3850 Stagione Teatrale, Stagione Teatrale e Concertistica

Simply the best

Teatro Boccaccio

martedì 15 marzo

Solea srl

Simply the best

di Marta Zoboli con la collaborazione di Sandra Bonzi e Marta Dalla Via
con MARTA ZOBOLI
regia Marta Dalla Via
distribuzione Terry Chegia

Simply the best è uno spettacolo sul compleanno, sui 40 anni, che poi per altri possono essere 30 o 72 o 19, è uno spettacolo sul compleanno + 1, ossia sul giorno dopo.
Il giorno dopo la festa, dopo i dirty martini, i ricordi, le illuminazioni, gli incontri nuovi e vecchi, il gridato e il non detto, dopo i balli, il sesso, il sonno, quando ti ritrovi sola in mezzo al disordine, quando ti ritrovi cambiata e allora provi a rimettere in ordine quelle 24 ore, a raccontarle, a riviverle, a chiedere aiuto per poter unire i puntini e cercare di capire perché e quando è successo che ti sei risvegliata diversa. Simply the best è uno spettacolo sulla difficoltà di stare in mezzo, sull’inadeguatezza, sul giudizio, sulla ricerca della propria libertà e verità.
È la vocina nella tua testa che ti dice con la stessa convinzione che sei una nullità o che sei the best, a volte contemporaneamente. Simply the best è consigliato ad un pubblico adulto essendo uno spettacolo ad alto contenuto erotico che difficilmente erotizzerà, è uno spettacolo su chi sogni di essere e non sei e su chi sei grazie ai sogni. Simply the best costa meno dell’analista e dà più soddisfazione. Simply the best seppur simply the best non sà trovare soluzioni. Se qualcuno capisce Simply the best è simply the best e quindi alla fine lo deve spiegare a tutti. Non è simply essere simply the best.

In programmazione a: ,

Comments are closed.